Translate

Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2010

Terrasini (Pa): il comune userà la discarica di Bellolampo

2 commenti:

Luca C. ha detto...

Nessuna serietà da parte dei primi cittadini di Isola delle Femmine;Carini e Terrasini.......
NON SI SCAPPA DAL PROBLEMA MA LO SI AFFRONTA...!!!!!!
Facile demandare il tutto, forse se i loro pagamenti alle società d'Ambito fossero stati regolari e puntuali (Ovv. parlo anche di tutti gli altri paesi appartenenti a questo ATO) tutto ciò non sarebbe accaduto!la società non avrebbe incaricato una ditta esterna a tritovagliare i rifiuti ma lo avrebbe fatto personalmente acquistando l'impianto.
TOGLIETEVI LA FASCIA.... IL CITTADINO HA CAPITO PERCHE' VI MUOVETE IN QUESTO MODO... PENSATE DI RISOLVERE I PROBBLEMI E DI PRENDERVENE I MERITI??????
ANCORA UNA VOLTA SI PENSA SOLO A FARE CAMPAGNA ELETTORALE E A NON INTERVENIRE SERIAMENTE.

Francesco M. ha detto...

Sicuramente non hai tanto torto.....infatti mi farebbe tanto piacere capire il motivo per cui questi benedetti comuni non sono mai regolari nei pagamenti.
Non ci sono soldi????
Io personalmente pago la tassa sui rifiuti e credo anche tanta altra gente.........forse qualcuno non la paga?? ....ma.... di certo a me non interessa!!
Vedo solamente che i ragazzi dell'ATO LAVORANO e si fanno in 4 per finire regolarmente il servizio pur essendo non retribuiti per settimane intere o addirittura per mesi interi.
DITEMI VOI COME SI PUO'FARE IMPRESA SENZA SOLDI!!!
l'ATO PA1 NONOSTATE CIO' E' RIUSCITA A LAVORARE CON UNA PRESENZA CAPILLARE SU TUTTO IL TERRITORIO COSA CHE LA VECCHIA GESTIONE COMUNALE NON GARANTIVA.


Post più popolari di sempre