Translate

Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2013

Periodo di disponibilità per tutti i 102 operai Temporary che effettuano il servizio presso ATO PA1

Ieri a tutti i 102 operai Temporary SpA in servizio presso la Servizi Comunali Integrati rsu SpA già da sette anni, sono state consegnate le lettere di termine della missione presso la società SE.CO.IN.rsu S.p.A..
 Tutti gli operai saranno collocati in disponibilità, secondo le vigenti normative che prevede una indennità pari ad € 700 al lordo delle ritenute di legge già dal 01/10/2013.
Adesso bisogna avere chiaro quali saranno le procedure e i tempi per ricollocare tutti questi operai nelle nuove SRR visto d'accordo quadro e la mancata costituzione di queste ultime.
Tutte queste famiglie come faranno?  Si richiede un veloce riscontro per evitare un ennesimo macello sociale.

"Si prevedono dunque ulteriori rallentamenti nella raccolta della spazzatura. I sindaci del comprensorio hanno più volte dichiarato che gli interinali sono essenziali per il corretto funzionamento del servizio. Ancora però, non si ha nessuna certezza sul loro futuro. Se in qualche modo, torneranno a lavorare per le nuove società. Una decisione che spetta alla Regione.
Per Antonio Geraci, la notizia del licenziamento “è un passaggio obbligato. In qualità di liquidatore della Servizi Comunali Integrati – dichiara – la legge mi imponeva di recedere dal contratto con la Temporary. Sarà compito della Regione adesso, occuparsi del loro futuro occupazionale”.  " - See more at: http://www.teleoccidente.it/wp/?p=38470#sthash.W9oasiDN.dpuf

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati al 30 di ottobre e ancora nessuno ha idea che fine faremo.....non si puo scherzare con queste cose qualcosa, a casa, dobbiamo pur portare. Che il tutto si risolva al piu presto perche c'e molta preoccupazione nelle nostre famiglie


Post più popolari di sempre